Echo Inserito: 25 novembre 2007 Segnala Inserito: 25 novembre 2007 (modificato) Salve a tutti...sono un ragazo di 20 anni appassionato di tecnologiaRecentemente mi è venuta la voglia di capire come funzionano i citofoni casalinghi quelli per poter aprire i portoni elettricamente ...i normali citofoni .... mi servirebbeero dei paper,,dei manuali per capirne il funzionamento...per sola curiosita' chiariamoci...sono interessato molto al loro funzionamento...al sistema di cablaggio...l'alimentatore citofonico....so' che non è che sia una difficile cosa...ma comunque no ho trovato molto in rete... Sono molto interessato ...spero in risposte !Grazie mille Modificato: 25 novembre 2007 da Echo
Lorenzo (An) Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Inserita: 26 novembre 2007 Il mio consiglio: procurati in libreria il manualetto "Impianti citofonici e videocitofonici", autore Umberto Cosmai, pubblicato dalla Editoriale Delfino di Milano.
Ing_DeMA75 Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Inserita: 26 novembre 2007 principio molto didattico qui
the_golfer Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Inserita: 26 novembre 2007 oltre alla teoria se vuoi puoi andare qui oppure qui
Messaggi consigliati