modegab Inserito: 27 novembre 2007 Segnala Inserito: 27 novembre 2007 salve, ho un problemino..non riesco a capire come collegare un impianto esistente della elvox a cornetta singola con alimentatore mod. 131 ad un posto esterno a chiamata singola della urmet mod 1145.se potete per favore suggerirmi i morsetti di collegamento tra i vari apparecchi.i numeri sugli schemi sono differenti e per quanto riguarda il vecchio elvox non sono in possesso degli schemi..grazie a tutti
Ivan Botta Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Inserita: 27 novembre 2007 (modificato) urmet mod 1145.Il modello 1145 della Urmet è un posto esterno amplificato, che modello Elvox era montato in precedenza?In ogni caso se il vecchio posto esterno Elvox era il modello 130/056 avresti dovuto avere 3 fili collegati ai morsetti 6,7,8.Il numero 8 lo metti al 2 dell'UrmetIl numero 7 lo metti al 1 o 1A dell'Urmet.Il numero 6 lo metti al + dell'UrmetAl - dell'Urmet porti un negativo preso ad esempio da una lampadina di illuminazione.Facci sapere. Modificato: 27 novembre 2007 da Ivan Botta
modegab Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2007 PURTROPPO IL MODELLO DEL POSTO INTERNO NON LO SO.. è TALMENTE ROVINATO CHE NO RIESCO A LEGGERE L'ARTICOLO.DESCRIVENDOLA E' UNA CORNETTA (NO VIDEO) COLORE BEIGE, CON SOLAMENTE IL PULSANTE APRIPORTA DI COLOR MARRONE... POI VORREI INTEGRARE LA DOMANDA... NELLO SCHEMA ELETTRICO DELLA URMET SERIE SINTHESI MOD 1145/500 NON CI SONO I RIFERIMENTI MORSETTO/FUNZIONE DEL MORSETTO... X ESEMPIO MORSETTO1 MICROFONO, 2 ALTOPARLANTE ...E COSì VIA..QUALCUNO PUò AIUTARMI??
Ivan Botta Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 In merito alla scrittura in lettere maiuscole ti rimando alla lettera K del regolamento che cito testualmente:k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazionePer quanto riguarda il tuo problema prova a farci avere le diciture dei morsetti presenti sul posto esterno o magari anche una foto che vediamo se si riesce ad aiutarti.
modegab Inserita: 28 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2007 posto esterno urmet:diciture morsetti.1A12-+LG/TU1U2
Ivan Botta Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 Sul tuo posto esterno Urmet ci sono i morsetti che ho citato al post numero 2, attaccale i fili che prima andavano al posto esterno Elvox.
modegab Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2007 ok grazie mille!!! t farp sapere!!!
Dabrinin Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Inserita: 18 marzo 2021 Buongiorno, mi chiamo Victor, io ho un posto esterno che non ha nessuna intenzione di modello, cella 4 mesetti (+, -, 1,2), è talmente vecchia che non lo trovò. Vorrei mettere un sostituto però tutti celano più di 4 morsetti, è non so come collegarlo. Si potrebbe suggerire un sostituto vi sarò grato.
Domenico Maschio Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Inserita: 18 marzo 2021 Dabrinin , Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti
Messaggi consigliati