Vai al contenuto
PLC Forum

Video Citofono Comelit Posto Esterno - problemi alla telecamera

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,sono un installatore elettrico.2 giorni fa o montato un videocitofono monofamigliare della COMELIT BRAVO,era completamente funzionante.Proprio oggi mi chiama il proprietario e mi dice che il videocitofono sta avendo problemi.

I problemi riscontrati sono che sul monitor esce una schermata senza segnale in B/N che non si spegne piu',tranne se gli stacchi la corrente,appena suonano fa lo stesso problema,per il resto va tutto bene!Non e durato neanche 24h e il proprietario se la sta prendendo con me :(:(:(:( .Senza portarlo in assistenza ce qualche modo per risolvere il problema?Grazie

• 1 year later...

Inserita:

anche io ho avuto lo stesso problema si e vero funziona tutto tranne l'immagine che rimane in bco e nero da cosa puo' dipendere :unsure:

Inserita:

Di che tipo di impianto si tratta? E' un 2 fili? Non conosco Comelit ma occhio e croce e' un problema di posto esterno... Dopo cosi' poco tempo il grossista dovrebbe sostituirtelo senza troppi problemi .. anzi fossi in te mi farei sostituire tutto il kit per evitare il problema alla radice... Sempre se il grossista è uno che sente ragioni...