UCCELLINO Inserito: 3 dicembre 2007 Segnala Inserito: 3 dicembre 2007 BUONASERA,premetto sono donna e non capisco nulla di citofoni.Ma vorrei chiedere aiuto,possiedo un gitofono atlantica ,URMET 1133/1 .Poi attaccato al muro o dei fili 2 BLU,1 NERO,1 BIANCO E 1 GRIGIO,1 ROSSO.Io abito in un palazzo e sono senza citofono sapete dirmi dove devo collegare i fili?vi chiedo aito aspettando una risposta e urgente grazie.
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 Il problema è che i colori dei fili dicono poco, ogni installatore li usa in maniera diversa.Per risolvere il problema ti conviene chiedere gentilmente ad un vicino se ti fa aprire il suo citofono, prendi nota dove sono collegati i vari colori dei fili e li colleghi uguali sul tuo citofono.Facci sapere.
UCCELLINO Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 ok farò cosi,(SPERANDO CHE IL VICINO MI APRA)
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 (modificato) Ho dimenticato una cosa, chiaramente il modello di citofono del vicino deve essere uguale al tuo, altrimenti non ti trovi con i numeri dei morsetti. Modificato: 3 dicembre 2007 da Ivan Botta
UCCELLINO Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 sul citofono ci sono dei numeri 1 ,2 CA,6 ,10 ,9
UCCELLINO Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 IL MIO VICINO PULTROPPO A UN MODELLO DIVERSO DAL MIO.
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 IL MIO VICINO PULTROPPO A UN MODELLO DIVERSO DAL MIO.Che modello ha?
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 Il 1130 è un citofono con chiamata tradizionale a ronzatore, il 1133 è un citofono con chiamata elettronica, non sono compatibili, mi spiace.....
UCCELLINO Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 NON POSSO APPORTARE MODIFICHE?
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 NON POSSO APPORTARE MODIFICHE?Bisognerebbe fare qualche prova e aggiungere un ronzatore esterno per la chiamata, on line risulta difficile.Uccellino, in merito alla scrittura in lettere maiuscole leggi il punto 10 delle FAQ.
UCCELLINO Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 Non ho letto ma penso di aver commesso un'errore (SCUSATE)...quindi potrei prendere dal vecchio citofono il ronzatore?e funzionerebbe?
UCCELLINO Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 penso sia meglio io compri un'altro citofono,ma adesso un consiglio .........che ci potrei fare con il mio aquisto errato?
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 penso sia meglio io compri un'altro citofonoSaggia decisione, non per altro ma essendo collegati anche altri citofoni non vorrei che facendo delle prove si comprometta il funzionamento dell'impianto.che ci potrei fare con il mio aquisto errato?Chiedi dove lo hai comprato se te lo cambia.Se hai problemi siamo quì.
Messaggi consigliati