frank_77 Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Inserito: 6 dicembre 2007 Salve a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum, ne sono venuto a conoscenza solo ora da una ricerca su internet.Ho già fatto una ricerca negli argomenti trattati in precedenza ma ho visto che a riguardo non c'è stata una risposta chiara.Esistono cavi citofonici/videocitofonici adatti per posa interrata (5 fili + coax o 7 fili + coax). Non ho trovato sul mercato nessuno di questi cavi adatti per la posa interrata ovvero con tensione di isolamento Uo/U 750/1000 V (come richiesto dalla norma).Esiste qualche prodotto adattatto?Voi cosa fate?Usate i cavi normali "fregandovene"??Grazie anticipatamente a tuttiFrank
paolotronico Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 Ciao, di solito uso il cavo per telefonia e l'RG per il video. Questi cavi li trovi anche a doppio isolamento.
frank_77 Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 ... si ma non isolati a 750/1000 V.Ciao
nicok700i Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 cavo 2 fili o coassiale tv dentro un cavidotto
Messaggi consigliati