paoloma81 Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2007 Ciao ragazziNon ho mai montato i videocitofoni della elvox serie giotto e vorrei capire a che altezza bisogna predisporre la scatola:Sto eseguendo le scanalature e ho tenuto quota 150 sotto video citofono ma nno so che scatole bisogna predisporre,va bene una classica 503?il giotto ha il retro monitor incassato,quindi per far uscire il 150 sotto monitor devo montare la scatola a circa 165?Se qualcuno mi volesse consigliare ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio279 Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Ciao Paolo ho appena eseguito un impianto(palazzina di 4 unita')Elvox tecnologia 2 fili con vari attuatori con monitor Giotto.La scatola la puoi tenere benissimo a 150cm da terra perche' quel tipo di videocitofono dietro ha una dima in metallo che ti puoi gestire te dopo aver montato la scatola e sciegliere a che altezza mettere il videocitofono(cioe se metti la scatola a 150cm la dima te la puoi gestirtela da 150cm tutta in su'oppure tutta in giu') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati