maxpax Inserito: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2007 Ciao a tutti.Avrei una domanda da sottoporre a chiunque possa darmi una delucidazione.Mi hanno appena installato un videocitofono della Comelit (sulla scheda riporta il modello 5714/K).Quando premo il pulsante di apertura del cancello,la serratura viene inserita per circa 3 secondi .Io ho paura che con un tempo di inserimento così lungo,la vita della bobina venga ridotta notevolmente. La mia domanda è,quindi:- esiste un modo per diminuire il tempo di inserimento a circa 1/1.5 sec ?Grazie a chiunque mi dedica attenzione.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nope Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 Il tempo lo modifichi solo dal porter esterno tramite dip switch.Il tempo della serratura e' impostato da fabbrica a circa 2 sec. e non sono certo ma non credo si possa scendere.In ogni caso non ci sono controindicazioni per la serratura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpax Inserita: 12 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 Grazie 1000 per la risposta.Non vorrei che l'elettricista che mi ha installato il citofono abbia modificato la settatura dei dip.Mi potresti indicare la settatura di default? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nope Inserita: 12 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 http://www.interphone.co.uk/literature/FT%20SB%2012.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpax Inserita: 13 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 1000 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio279 Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Ciao Max il citofono che ti hanno montato e' tecnologia 2 fili(cioe'in digitale)?Ti spiego io monto spesso gli Elvox tenologia2 fili e dalla tastiera esterna(o pulsantiera come la vuoi chiamare)posso fare tutto quello che voglio e cioe':programmare il tempo di apertura serratura,il tempo di chiamata(cioe'il tempo che suona il cit.interno),il tempo dell'accensione della telecamera quando tu suoni,il tempo dell'accensione del monitor interno,comandare attuatori,e altre molte cose.Per la Comelit non so' perche' e'una marca molto ma molto economica(sono tipo giocattoli)e non so' se ti fornisce tutti quie servizi che ti da la Elvox o Terraneo(Ticino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauroalioto Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 "Per la Comelit non so' perche' e'una marca molto ma molto economica(sono tipo giocattoli)e non so' se ti fornisce tutti quie servizi che ti da la Elvox o Terraneo(Ticino)"Sicuro???Sono tipo dei giocattoli cosa vorrebbe dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL SAGGIO Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 Se il portiere presente sul tuo impianto è il mod.4660BK, di default il tempo di eccitazione della serratura è impostato a 2sec.Comelit, attraverso delle programmazioni speciali che si effettuano tramite dip-switch presenti sul porter, permette a impianti standard di svolgere funzioni speciali es. Triple chiamate, Tempi di eccitazioni serrattura a 8 sec, Beep di conferma di porta aperta ecc......Cari amici, prima di rispondere con considerazioni poco costruttive bisogna conoscere i prodotti......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettegone Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 infatti COMELIT è un ottimo prodotto ( forse poco conosciuto) , sicuramente meno blasonato ma meglio di Urmet .Tranquillo Max non hai un ferro in casa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati