ricky1966 Inserito: 19 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2007 Ciao ragazzi un saluto a tutti,vorrei esporvi un problema che da tempo mi affligge con il mio citofono un urmet a 2 fili in poche parole il pulsante dell'apriporta non funziona bene magari per una settimana devo uscire ed aprire con le chiavi oppure se insisto a spingere il pulsante dopo un po' apre oppure dopo che il cancelletto l'ho aperto con la chiave si rimette a funzionare.Seondo voi d che potrebbe dipendere,alimentatre l'elettronica del posto esterno o addirittura dall'elettroserratura?La linea dei cavi non ha interruzioni perche il parlascolta funziona perfettamenteun saluto e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite UA7812 Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 La tensione per l'apriporta parte dal posto esterno. Controlla il cavo di collaegamento tra il posto esterno e l'elettroserratura che sia integro; controlla anche l'elettrserratura, i morsetti non sempre hanno dei buoni contatti. Se sei in una zona con temperatura bassa poterbbe anche essere il grasso all'interno dell'elettroserratura che rapprendendosi ne impedisce il movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky1966 Inserita: 22 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2007 Il cavo l'ho sostituito io credo che dipenda dal citofono perche' se vado diretto con una batteria 12v sull'elettroserratura apre che e' una bellezzaforse faccio prima a ricomprare tutto anche se un 2fili te lo fanno pagare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 22 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2007 ciao, innanzitutto buon natalemi sembra strano che un citofono del genere non ti funziona l'apripotra, hai provato ad avviare una conversazione? c'è tensione di uscita dai morsetti?molti citofoni che usano questa tecnologia, per poter aprire la porta, ci deve essere una chiamata dal posto esterno verso l'interno (ad esempio bpt)prova e facci sapere, e se poi puoi darci anche il modellociaosimo891 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati