KOBRA6280 Inserito: 22 dicembre 2007 Segnala Inserito: 22 dicembre 2007 come posso fare per collegare una suoneria esterna 12v che quando suonano si attiva? ciao
Elvezio Franco Inserita: 22 dicembre 2007 Segnala Inserita: 22 dicembre 2007 Forse manca qualche elemento alla tua richiesta.Tu hai gia' una suoneria si' ?Cosa vuoi fare con la seconda?
KOBRA6280 Inserita: 23 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 il ciftofono elovx funziona regolarmente e ha gia una suoneria compresa nella cornetta io vorrei sapere come posso fare a collegarne una che suona insieme alla cornetta visto che non mi serve la cornetta vorrei solo sentire quando suonano ?
Ivan Botta Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 Dovresti dire il modello del citofono, almento per sapere se è a chiamata tredizionale o elettronica.
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 funziona regolarmente e ha gia una suoneria compresa nella cornetta...............vorrei solo sentire quando suonano ?Bisogna tirarti fuori le informazioni a forza?La suoneria c'e' e funziona quindi ne vuoi una in un'altro posto perche' questa non la senti?Cerca di mettere il modello o fai una foto della schedina della parte alta della cornetta interna.
Messaggi consigliati