KOBRA6280 Inserito: 22 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2007 come posso fare per collegare una suoneria esterna 12v che quando suonano si attiva? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2007 Forse manca qualche elemento alla tua richiesta.Tu hai gia' una suoneria si' ?Cosa vuoi fare con la seconda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KOBRA6280 Inserita: 23 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2007 il ciftofono elovx funziona regolarmente e ha gia una suoneria compresa nella cornetta io vorrei sapere come posso fare a collegarne una che suona insieme alla cornetta visto che non mi serve la cornetta vorrei solo sentire quando suonano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2007 Dovresti dire il modello del citofono, almento per sapere se è a chiamata tredizionale o elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2007 funziona regolarmente e ha gia una suoneria compresa nella cornetta...............vorrei solo sentire quando suonano ?Bisogna tirarti fuori le informazioni a forza?La suoneria c'e' e funziona quindi ne vuoi una in un'altro posto perche' questa non la senti?Cerca di mettere il modello o fai una foto della schedina della parte alta della cornetta interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati