Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità Videocitofoni

krinar

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

sono marco e recentemente mi si è rotto il videocitofono, nel negozio dove sono andato per acquistarne un altro mi hanno detto che il mio non è compatibile con nessuno, ma che bisogna rifare tutto l'impianto condominiale per sostituirlo.

Il mio era un videocitofono elvox 5401/800 di circa 15 anni fa.

aiuto...! bisogna davvero rifare tutto l'impianto? siamo 14 famiglie e agli altri funziona quindi nessuno giustamente accetterebbe di rifarlo,e il mio modello è fuori produzione!

Qulcuno sa dirmi se esiste un modello compatibile?, mi sembra strano che non lo si possa sostituire se non rifacendo tutto l'impianto...

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ascoltare il negoziante che ti ha detto una cavolata.Devi capire che articolo e' l'alimentatore del dell'impianto(quello che fa andare i vari citofoni).Dopodiche' si puo' risalire all'articolo(in questo caso il citofono)puoi mettere.Ti spiego puo' essere che non facciano piu' il tuo citofono pero' con lo stesso alimentatore(dell'impianto che hai gia')puoi trovare citofoni nuovi adattabili

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio tantissimo, mi sembrava che il commesso non capisse molto, però io non sono molto pratico di queste cose, quindi...

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti