krinar Inserito: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2008 ciao a tutti,sono marco e recentemente mi si è rotto il videocitofono, nel negozio dove sono andato per acquistarne un altro mi hanno detto che il mio non è compatibile con nessuno, ma che bisogna rifare tutto l'impianto condominiale per sostituirlo.Il mio era un videocitofono elvox 5401/800 di circa 15 anni fa. aiuto...! bisogna davvero rifare tutto l'impianto? siamo 14 famiglie e agli altri funziona quindi nessuno giustamente accetterebbe di rifarlo,e il mio modello è fuori produzione!Qulcuno sa dirmi se esiste un modello compatibile?, mi sembra strano che non lo si possa sostituire se non rifacendo tutto l'impianto...vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio279 Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Non ascoltare il negoziante che ti ha detto una cavolata.Devi capire che articolo e' l'alimentatore del dell'impianto(quello che fa andare i vari citofoni).Dopodiche' si puo' risalire all'articolo(in questo caso il citofono)puoi mettere.Ti spiego puo' essere che non facciano piu' il tuo citofono pero' con lo stesso alimentatore(dell'impianto che hai gia')puoi trovare citofoni nuovi adattabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krinar Inserita: 4 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 ti ringrazio tantissimo, mi sembrava che il commesso non capisse molto, però io non sono molto pratico di queste cose, quindi...grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati