nicola64 Inserito: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2008 Buongiorno a tutti e gazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.Ho un impianto videocitofonico URMET costituito da: 2 Monitors Winflat UTD 1202/1 con 2 Staffe UTD 1202/955; 1 Unità di ripresa con telecamera CCD b/n, illuminatore e posto esterno con 2 pulsante UTD 955/22; 1 Telaio portamoduli completo di scatola incasso UTD 825/22; 1 Alimentatore su barra UTD 789/5 Siccome la telecamera integrata nel posto esterno (con angolo di visuale non regolabile) non inquadra - data l'infelice posizione dello stesso, la persona che sta chiamando, mi chiedevo è possibile installare una telecamera esterna in sostituzione di quella integrata ? se si di che tipo e come collegarla.Di nuovo grazieNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola64 Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Deduco che ciò non è possibile.Provo con un'altra domanda, è possibile cambiare l'attuale posto esterno con un'altro che abbia l'angolo di visuale variabile (ovvero regolabile) e non fisso?Se si quale?GrazieNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonsemprefunziona Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Siccome la telecamera integrata nel posto esterno (con angolo di visuale non regolabile) non inquadra - data l'infelice posizione dello stessoè possibile cambiare l'attuale posto esterno con un'altro che abbia l'angolo di visuale variabile (ovvero regolabile) e non fisso?Con la telecamera sinthesi della urmet per sistemi videocitofoni a cinque fili la puoi regolare su' giu' destra sinitra ovviamente ha i suoi limiti.Questa sarebbe una soluzione,c'e' ne' anche un'altra con una telecamera scorporata ma ti costerebbe di materiale una cifra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola64 Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Innanzitutto grazie per la risposta.Purtroppo con la telecamera sinthesi, miglioro un po ma non risolvo.Vorrei valutare la telecamera scorporata. Mi date qualche indicazione in merito?GrazieNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati