sergio2008 Inserito: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2008 Buongiorno a tutti ! Qualcuno li ha poi installati questi videocitofoni ? il prezzo è allettante ma come si comportano nel tempo , resistono o si rompono ? Grazie Sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankviaggi Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 Io ne sto installando uno ma ho un problema:nel mio appartamento di un condominio, arrivavo 6 cavi + 2:-verde - verde/bianco - marrone - marrone/bianco - arancione - arancione/bianco + rosso - blu (penso alimentazione).Succede che questi 6 cavetti sono senza doppino e 3 di loro hanno colori diversi dal doppino in dotazione al videocitofono.Il videocitofono ha 3 dei 6 cavetti del doppino (giallo - bianco - rosso) che non so dove collegarli.Qualcuno sa il significato (o qualche link) dei 6 cavetti del doppino + 2 che arrivano nell'appartamento?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 Frank,non ho capito che videocitofono stai montando.Perche' non hai creato una tua discussione mettendo il modello e marca dell'apparecchio in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankviaggi Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 Ciao,scusate ma sono nuovo. Ho aperto un nuovo topic: "Cavetti Doppino Ethernet Videocitofono".Marca Video Intercom System modello 881B.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollo65 Inserita: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 Non so se ti interessa ancora, ma io ne ho installati diversi, da ormai 3 anni, e non ho avuto problemi. Sono forse meno "user friendly" per quanto riguarda i morsetti (devi collegare il filo direttamente e non hanno una morsettiera estraibile), ma sono veramente impareggiabili per il rapporto qualità prezzo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
east71 Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 Salve mi rivolgo a coloro che già hanno utilizzato questo tipo di videocitofono.Questi videocitofoni che tipo di uscite video hanno?Sono compatibili per collegarli ad un pc panel o ad un tv lcd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
east71 Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollo65 Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Si assolutamente si, il segnale video è standard. Consiglio coassiale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati