Vai al contenuto
PLC Forum

Robovision Videocitofoni Serie Uni

sergio2008

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti !

Qualcuno li ha poi installati questi videocitofoni ? il prezzo è allettante ma come si comportano nel tempo , resistono o si rompono ?

Grazie

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Io ne sto installando uno ma ho un problema:

nel mio appartamento di un condominio, arrivavo 6 cavi + 2:

-verde - verde/bianco - marrone - marrone/bianco - arancione - arancione/bianco + rosso - blu (penso alimentazione).

Succede che questi 6 cavetti sono senza doppino e 3 di loro hanno colori diversi dal doppino in dotazione al videocitofono.

Il videocitofono ha 3 dei 6 cavetti del doppino (giallo - bianco - rosso) che non so dove collegarli.

Qualcuno sa il significato (o qualche link) dei 6 cavetti del doppino + 2 che arrivano nell'appartamento?

Grazie :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Frank,non ho capito che videocitofono stai montando.

Perche' non hai creato una tua discussione mettendo il modello e marca dell'apparecchio in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusate ma sono nuovo. Ho aperto un nuovo topic: "Cavetti Doppino Ethernet Videocitofono".

Marca Video Intercom System modello 881B.

Grazie :o

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Non so se ti interessa ancora, ma io ne ho installati diversi, da ormai 3 anni, e non ho avuto problemi. Sono forse meno "user friendly" per quanto riguarda i morsetti (devi collegare il filo direttamente e non hanno una morsettiera estraibile), ma sono veramente impareggiabili per il rapporto qualità prezzo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve mi rivolgo a coloro che già hanno utilizzato questo tipo di videocitofono.

Questi videocitofoni che tipo di uscite video hanno?

Sono compatibili per collegarli ad un pc panel o ad un tv lcd?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...