Vai al contenuto
PLC Forum

Videcitofono Lt Ms Mt 10/20

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire come fare a sostituire un vecchio videocitofono LT -MS MT 10/21 vorrei sostituirlo con un tipo più nuovo di qualunque marca che sia facilmente reperibile

Grazie

nonsemprefunziona
Inserita:

Mi sfugge il modello.E' con coassiale o senza ? è intercomunicante? é quello grosso da mezzo incasso? se è coassiale e non intercomunicante e non e ' quello da mezzo incasso puoi sostituirlo con l'urmet modello atlantico con staffa per coassiale.per sapere come fare guarda il topic "come sostituire un LT mp 10"

Inserita:

Ciao, grazie per la risposta ma ho già letto il topic che dici ma il numero dei morsetti non corrisponde esattamente a quelli del modello indicato , è con il coassiale, grosso e non da semi incasso , i morsetti collegati sono : 1 - 3 - 13 -15 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - coax 9- 10 - ponticello tra 4-5. Ho cercato in tutti i miei schemari ma non ho trovato nulla . Ho contattato la Terraneo ma dicono che non hanno gli schemi.

se riesci ad aiutarmi mi fai una grossa cortesia

Giuseppe

nonsemprefunziona
Inserita:

Devo cercare tra i mie schemari dei vecchi video terraneo se trovo qualcosa.Ho sempre installato videocitofoni lt terraneo dal 1986 (finche' con l'assorbimento da parte di bticino ha smesso di fare prodotti con cavo coassiale)e per quanto mi riguardo ho sempre conservato tutti i notiziari tecnici d'allora .Mi dovresti dire che alimentatore usa il tuo impianto e se il tuo monitor e' del tipo alimentato localmente (spina 230v) o autoalimentato tramite cavo videocitofonico.Sarebbe meglio se riesci a fare una foto sia al monitor e all'alimentatore