KICCO Inserito: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2008 Salve a tutti,vorrei un consiglio perchè vorrei inserire delle Webcam in casa mia in modo tale che da poterle vedere attraverso il mio cellulare, magari mentro sono a lavoro o fuori per lavoro.Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Forse dovresti inserirlo in videosorveglianza...Comunque dipende dalle tue esigenze e da quanto ci vuoi spendere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 caro kicco perche' vuoi istallare delle web cam nel tuo appartamento.sicuramente sei sposato e' hai paura di qualche cosa."scusa la mia perplessita'".ESISTONO IN COMMERCIO DELLE WEBCAM CON PROGAMMA INCLUSO CHE PERMETTONO IL PC DI SCRUTARE OGNI ANGOLO DELLA TUA CASA .PER I TELEFONINI DOVREBBE ESSERCI QUALCOSA ,MA NON SO ,CREDO SICURAMENTE DI SI.PUOI CHIEDERE AGLI ALTRI VISITATORI DEL SITOSONO GENTILISSIMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KICCO Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 La Webcam vorrei inserirla perchè, mi è capitato che mi scatti l'allarle mentre sono fuori e non posso verificare se è tutto ok oppure no, mentre con una webcam potrei verificare immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati