uccio111 Inserito: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2008 salve ho un citofono lt terraneo (il modello sinceramente non lo conosco ma è stato montato 12 anni fà).praticamente da tutte le cornette si sente bene ma dal posto esterno si sente basso e a volte compaiono scariche che peggiorano ulteriormente la situazione.le tensioni dell'alimentatore ci sono. ammesso che i cavi siano a posto può essere un problema di posto esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 ammesso che i cavi siano a posto può essere un problema di posto esterno?Si, potrebbe essere il posto esterno da sostituire, tenendo anche conto che sono 12 anni che è montato.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio111 Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 ok.vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonsemprefunziona Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 tutte le cornette si sente bene ma dal posto esterno si sente bassoSicuramente come ti ha suggerito ivan il problema lo risolvi cambiando porter esternoa volte compaiono scaricheEcco qua ho qulche dubbio che sia il porter esterno,secondo me sono i contatti dentro il citofono che si sono un po' ossidati creando fastidiosi scrosci nella fonica.Prova a spruzzare un po' di diossidante per contatti elettrici nel commutattore del citofono o citofoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Prova a spruzzare un po' di diossidante per contatti elettrici nel commutattore del citofono o citofoniSinceramente non ho considerato il problema in quanto mi sembra strano essendo presente su tutti i citofoni, in ogni caso tentare non nuoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati