logon Inserito: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2008 Salve ragazzi,ho un problema da porvi.Allora ho installato 4 citofoni della urmet, di cui tre sono videocitofoni tipo Sentry.Ho un alimentatore tipo 789/5B sempre urmet, funziona tutto ok(suoneria, video, apertura)....solo che non riesco a fare l'intercomuncante, ho lettosul sito della urmet che questo tipo di alimentatore (789/5B) non presenta il -J che serve appunto per l'intercomunicabilità.Ora la domanda che vi pongo è questaPosso sfruttare questo alimentatore con qualche modifica( che ne so ponticello) recuperando il -J.oppure devo cambiare alimentatore?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite UA7812 Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Devi cambiare l'alimentatore anche perchè le fonie sono 2, una interna ed una esterna, che sono differenti e quindi l'alimentatore ha un relè interno per lo scambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati