maximf Inserito: 13 febbraio 2008 Segnala Inserito: 13 febbraio 2008 Salve a tutti vorrei aggiungere un posto interno (da bi. a trifamiliare) al vecchio impianto bifamiliare con 1 posto esterno e solo con apertura cancello siccome non ritrovo più il mio schemario della LT terraneo vorrei chiedere a chi lo possiede ancora se puo farmi avere lo schema di collegamento.Ringrazio tutti anticipatamente.
livio@ Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 forse questa discussionepuò esserti utile.
maximf Inserita: 14 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 Grazie la tabella mi può interessare ma come l'altro utente mi interesserebbe anche la parte dell'alimentatore.
Ivan Botta Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 (modificato) Colleghi dal nuovo citofono in parallelo ad un citofono esistente i morsetti 2,1,3-7 e T e porti dalla pulsantiera esterna un filo di chiamata che colleghi al morsetto 8.Se hai problemi chiedi pure. Modificato: 14 febbraio 2008 da Ivan Botta
Gabriele Riva Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 Scrivici i codici dei citofoni, porter, alimentatore ed eventuale scambiatore, che vedo di trovarti lo schema.
maximf Inserita: 16 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2008 Appena posso vi invio i codici .Grazie mille
maurizio.mrl Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Inserita: 17 febbraio 2008 Ciao a tutti.Ho vari notiziari tecnici della LT Terraneo degli anni 80, se posso essere utile scannerizzo ciò che può interessare.Maurizio
Messaggi consigliati