maximf Inserito: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2008 Salve a tutti vorrei aggiungere un posto interno (da bi. a trifamiliare) al vecchio impianto bifamiliare con 1 posto esterno e solo con apertura cancello siccome non ritrovo più il mio schemario della LT terraneo vorrei chiedere a chi lo possiede ancora se puo farmi avere lo schema di collegamento.Ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 forse questa discussionepuò esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximf Inserita: 14 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 Grazie la tabella mi può interessare ma come l'altro utente mi interesserebbe anche la parte dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 (modificato) Colleghi dal nuovo citofono in parallelo ad un citofono esistente i morsetti 2,1,3-7 e T e porti dalla pulsantiera esterna un filo di chiamata che colleghi al morsetto 8.Se hai problemi chiedi pure. Modificato: 14 febbraio 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 Scrivici i codici dei citofoni, porter, alimentatore ed eventuale scambiatore, che vedo di trovarti lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximf Inserita: 16 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 Appena posso vi invio i codici .Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio.mrl Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 Ciao a tutti.Ho vari notiziari tecnici della LT Terraneo degli anni 80, se posso essere utile scannerizzo ciò che può interessare.Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati