agamennone21 Inserito: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2008 Salve a tutti, ho un impianto citofonico intercomunicante senza posto esterno composto da 4 cornette tradzionali, non elettroniche, collegate in modo che possano funzionare da intercomunicanti con alimentazione che deriva dall' impianto citofonico vero e proprio con relativo posto esterno.Quindi in ogni appartamento ci sono due cornette una per l'intercomunicante e l'altra per il citofonico con in comune solo l'alimentatore.Sono oramai 7 anni che funziona benissimo e devo dire anche intensamente, ma da un po di mesi ho notato una diminuzione del volume notevole( mi riferisco sempre all'impianto interc.).Da cosa può dipendere??Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite UA7812 Inserita: 1 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2008 Bisognerebbe sapere almeno il modello del citofono per darti una risposta. Se sono con la capsula trasmittente vecchio tipo e non con microfono electrec molto probabilmente sono consumate queste. Sostiuisci una per fare una prova; se dagli altri citofoni senti bene quello a cui hai cambiato la capsula hai trovato il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati