chiuro Inserito: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2008 salve a tutti ,non so se potete aiutarmi,mi e successa una cosa strana:impianto esistente un solo posto esterno e colonna 1130,devo aggiungere una scatola rele.Tuttto fatto tuttto a posto scambia ecc,ecc ma o un rumore di sotttofondo tipo alta tensione per farmi capire.questo rumore su entrambi e pulsantiere,e anche con un citofono volante 1130 collegato direttamente sui parlaascolta1128/500.questo rumore lo fa anche staccando la colonna degli appartamenti.ho notatao una sola cosa strana,che non avevo mai visto,il ponticello sull alimentetore in precedenza(adesso l' ho tolto e rimesso come doveva andare)era tra la 12 volts alternata e il - 6 invece di essere tra lo 0 alternata e il -6.non riesco a togliere questo rumore ,anche le lampadine ho fatto una linea separata con un trafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiuro Inserita: 16 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 ancora non ho risolto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 Non è che hai invertito un filo dell'alternata con uno della continua usata per la fonica?Prova a postare lo schema che verifichiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiuro Inserita: 17 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 assolutamente no.anche perche ho provato con una cornetta direttamente sulla scatola rele escudendo gli altri posto esterni.sai spiegarmi il ponticello strano e mai visto prima tra 0 e 12V con quello che si usa noenalmente tra -6 e oV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati