Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet - rumore mai sentito

chiuro

Messaggi consigliati

salve a tutti ,non so se potete aiutarmi,mi e successa una cosa strana:impianto esistente un solo posto esterno e colonna 1130,devo aggiungere una scatola rele.Tuttto fatto tuttto a posto scambia ecc,ecc ma o un rumore di sotttofondo tipo alta tensione per farmi capire.questo rumore su entrambi e pulsantiere,e anche con un citofono volante 1130 collegato direttamente sui parlaascolta1128/500.questo rumore lo fa anche staccando la colonna degli appartamenti.ho notatao una sola cosa strana,che non avevo mai visto,il ponticello sull alimentetore in precedenza(adesso l' ho tolto e rimesso come doveva andare)era tra la 12 volts alternata e il - 6 invece di essere tra lo 0 alternata e il -6.non riesco a togliere questo rumore ,anche le lampadine ho fatto una linea separata con un trafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no.anche perche ho provato con una cornetta direttamente sulla scatola rele escudendo gli altri posto esterni.sai spiegarmi il ponticello strano e mai visto prima tra 0 e 12V con quello che si usa noenalmente tra -6 e oV

Link al commento
Condividi su altri siti