peps Inserito: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2008 Ciao a tutti, mi presento, sono Giuseppe 31 anni di Roma.Vi disturbo per chiedervi un consiglio, anzi un grosso aiuto.Il mio citofono di casa (un Urmet vecchio non conosco il modello, forse 1130/3d comunque color panna) ha un problema, si sono rotti gli agganci di plastica della cornetta.Ho deciso di sistituirlo con un Bticino universale mod. S334603.Ho pensato: e che sci vuole, due cavi qua, due cavi la e via! Non funziona!!! Riesco a far andare l'audio, magari l'apriporta, ma non va la suoneria.Datemi una mano vi prego!!! Vi faccio il resoconto di tutto:Dal muro escono 3 coppie di cavi, verde/bianco blu/bianco e arancio/bianco.Sul vecchio modello urmet erano collegati in questo modo:Blu sul 6 e il bianco relativo sul 7 (che sembra ponticellato con 1)Arancio su 8 (sembra ponticellato con 9) bianco sul 10verde sul 2 e il bianco relativo non e' collegato.Please... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 questa discussione ti può essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati