No_Probl3M Inserito: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2008 Ciao a tutti,vorrei installare a casa un videocitofono, ma c'è un problema, tutti i modelli ho visto hanno la videocamera integrata al campanello e siccome il campanello va messo sul pilastro del cancello elettrico (non ho altro posto) in questo modo avendo la telecamera fissa, mi inquadra la sempre la strada e non riuscirei a vedere chi sta al cancello, mentre se riuscissi a trovare un videocitofono cn telecamera mobile, il campanello lo metterei nel pilastro e la telecamera sul pilastro stesso ma con l'inquadratura rivolta verso il cancello. esiste qualcosa che puo risolvere il mio problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No_Probl3M Inserita: 26 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 vorrei ottenere qualcosa di simile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 tutto dipende se vuoi spenderci soldi o no; possono esistere molte soluzioni, tutto dipende dalle finanze;- telecamera dom mobile, che la muovi tu con l'apposita centralina o pc o puoi vedere l'immagine su tv sulla tv- usi un videocitofono con 2 telecamere, una quella del citofono e una sul cancello; bticino ha qualcosa del genere.... e molte altre,ciaosimo891 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No_Probl3M Inserita: 26 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 (modificato) mi è venuta un'idea, ditemi se è fattibile:visto che già ce un citofono normale, accanto posso mettere un monitor di 7 pollici (schermo piatto) collegato in wireless ad una videocamera che posiziono sul pilastro del cancello. così facendo il citofono mi trasmette l'audio e se voglio vedere chi sta al cancello premo il pulsante di avvio monitor come se fosse un normale videocitofono (tanto anche nei kit veri e propri di videocitofono va premuto il tasto per avviare il video) che ne dite? prezzo 125€ e risolverei i miei problemi Modificato: 26 febbraio 2008 da No_Probl3M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 Certo....ma non potrai dire di aver un vero videocitofono.....Poi spesso i prodotti tvvc senza fili se non professionali sono delle fesserie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielecrini Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 CiaoProva a cercare sul sito della Siedle (www.siedle.it oppure www.siedle.de), i prezzi non sono troppo alla portata ma hanno una cam che si brandeggia da posto interno e risiede nel posto esterno, nella colonna. Già provata e non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati