concept Inserito: 2 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2008 Salve a tutti.Devo sostituire un impianto completo bifamiliare e mi ritrovo la scatola da incasso serie 500 della terraneo a 2 pulsanti del vecchio impianto già murata.Vorrei ora utilizzare un kit Urmet.Posso montare su questa scatola la pulsantiera 725/102 della urmet evitando di dover murare una nuova scatola da incasso?In alternativa quale altra pulsantiera posso utilizzare?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbedaisu Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 assolutamente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 8 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2008 ti conviene scegliere la pulsantiera che più ti piace, e incassare la sua scatola; se vuoi collegare tutto tu ti consiglio di restare sui kit citofonici o videocitofonici, meglio se a 2 fili ciaosimo891 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 8 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2008 io però opterei per un'altra serie Urmet in quanto la 725 è ora la piu vecchia, e sarà la prima ad andare in pensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati