gianpaolo Inserito: 5 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2008 Buona sera!Voglio installare un impianto videocitofonico a casa mia e vorrei sfruttarne il relativo monitor per visualizzare, con ulteriori telecamere commutabili, altri punti della casa.Le mie domande quindi sono: -Esiste già qualche soluzione in commercio?.-Qualcuno ha già tentato "in proprio" una realizzazione del genere e come ha proceduto?.Ringrazio e cordialmente salutoGianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastroangelo Inserita: 5 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2008 ciao,esistono già sistemi di video controllo domestici io ne ho istallate della Bticino anche con due fili.ciao Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulfranel Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 usando uno swich video e collegando in montante un ritorno da collegare all'ingresso allarme dello stesso.Ci sono di varie marche con 4-8-16 ingressi video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati