robi92 Inserito: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2008 ciao sono roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho un videocitofono artico in un impianto monofamiliare con cavo coassialevorrei far accendere il monitor dall'interno con uno ndei pulsanti di servizio che ci sono(ovviamente senza che mi suonino dall'esterno!!!!!!!!!!!!)è possibile ??????vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi92 Inserita: 17 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 vi prego rispondetemi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 Però, appena dopo 38 minuti!Lascia almeno il tempo che qualcuno legga il tuo post e, inoltre, leggiti regolamento-faq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 Non so' se e' possibile farlo,non conosco l'apparecchio e non mi e' mai stato richiesto.Puoi pero' utilizzare un pulsante interno portando il filo comune al video in casa...pero' in pratica lo devi far suonare perche' possa accendersi(con gli elvox e' cosi').Aspetta magari informazioni piu' attendibili..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bdm Inserita: 20 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 l'Artico è un modello dell'Urmet ! L'accensione video è regolata da un temporizzatore, circa 45 secondi ! Con un pulsante libero puoi azionare questo temporizzatore..............per è bene anche chiedere al centro assistenza urmet ! bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati