Alex413 Inserito: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2008 Salve a tutti!!E' la prima volta che scrivo in questo forum. Ho un problema, ma sono assolutamente inesperto a riguardo.Ho in casa un impianto citofonico Urmet costituito da un'unità esterna con 2 pulsanti (bifamiliare anche se ci abitiamo da soli) e 3 unità interne (una per piano).Vorrei sostituire una delle unità interne con un videocitofono Avidsen.E' possibile interfacciare le due marche (urmet ed avidsen)? A me interesserebbe avere il videocitofono al piano terra mantenendo le altre 2 unità urmet (1° piano e seminterrato).L'avidsen ha 4 fili con le seguenti sigle:IR 2W 3Y 4BL'urmet (unità interna) ha le seguenti sigle:1 CA 2 6 10 9 E' possibile fare questo tipo di lavoro?Se qualcuno potesse darmi una mano nel capirci di più gliene sarò molto grato.Grazie a tutti.Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL SAGGIO Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 Ciao non credo almeo che sia un citofono universale, se ti può tornare utile Comelit fornisce un citofono Universale compatibile con molteplici marche tra cui anche Urmet ...Il citofono in questione è l'art. 2602U,,,, ti assicuro che è una bomba l'ho installato per sostiutire Bticino, Elvox, BPT, ecc ... ed è compatibile come ti ripeto con moltissime marche..CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati