manwe Inserito: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2008 ciao a tutti,ho un quesito da porvi, e quindi vado subito ad esporre il fatto:un mio conoscente mi ha chiesto se posso installare a casa sua l'impianto citofonico e mi ha detto che è' gia' in possesso di una pulsantiera (nuova imballata) Farfisa. io ho sempre lavorato con la Urmet e questa marca quindi non so ne' se sia affidabile, ne' se sia troppo costosa, rispetto appunto alla Urmet.quindi: prima domanda - nel rapporto qualita'/prezzo, quale conviene?seconda domanda - visto che questa persona possiede gia' la pulsantiera, conviene che completo l'impianto coi restanti pezzi Farfisa o acquisto un kit Urmet?terza domanda - essendo in giro gli schemi di cablaggio tra marche diverse, conviene magari che acquisto il restante materiale della marca che costa meno (sempre se qualitativamente parlando ne vale la pena)?e per quanto riguarda la manutenzione? qual e' migliore?grazie a chiunque rispondera' anche ad una sola delle domande... massimiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Io andrei su Urmet o su Bticino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Io andrei su Urmet o su Bticino Concordo, li trovi praticamente da qualsiasi rivenditore di materiale elettrico ed oltretutto vanno molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manwe Inserita: 4 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 oooook,grazie e ciao, massimiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati