knopex Inserito: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2008 (modificato) Nella mia abitazione monofamiliare (PT e Primo piano) vorrei installare un citofono per ogni piano, che abbiano la possibilità di comunicare tra loro. Dal citofono, oltre a rispondere a chi suona il campanello, deve aprirsi solamente l'elettroserratura del cancello.Volevo chiedervi un consiglio riguardo la soluzione/marca da utilizzare dal punto di vista economico e della funzionalità e se esistono in vendita dei kit (alimentatore + citofoni+pulsantiera esterna+etc.) di questo tipo oppure bisogna associare vari articoli per ottenere il risultato finale.Abitando con delle persone anziane ho anche il problema della suoneria/ronzatore comunemente presente all'interno dei citofoni che non è abbastanza udibile. C'è qualche soluzione per sostituirla o implementarla, senza dove mettere delle suonerie esterne?Grazie per l'aiuto che potrete darmi. Modificato: 2 aprile 2008 da knopex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knopex Inserita: 6 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 proprio nessuno che possa darmi qualche info? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 (modificato) Per fare quello che hai richiesto potresti usare materiale Urmet o Terraneo, sono molto affidabili.Ti conviene recarti da un rivenditore di materiale elettrico e descriverle ciò che vuoi fare, sicuramente saprà aiutarti.A titolo informativo ti allego uno schema che potrebbe fare al caso tuo, è un impianto citofonico intercomunicante fino a 5 posti interni e uno esterno.Facci sapere. Modificato: 6 aprile 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knopex Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Ti ringrazio per l'informazione. Ora mi organizzo e poi ti faccio sapere cosa installo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati