vaka85 Inserito: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2008 ciao a tutti.vi spiego la mia situazione:all' esterno urmet 824/500 collegato ai 2 piani della casa. il piano di sopra è collegato anche ad un altro citofono esterno, che funziona correttamente. Ho aperto l'urmet e ho notato che i fili sono tutti collegati correttamente (almeno credo, e comunque fino adesso è andato bene per anni).Il problema è che attraverso l'urmet si riesce a parlare con l'interno, ma non si sente, e succede con entrambi i piani. Non so come è stato cablato tutto l'impianto, quindi vorrei chiedere se c'è qualche modo di capire qual'è il problema senza conoscere tutto l'impianto. Ho pensato che potrebbe essere l'altoparlante esterno però non saprei...qualche idea?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 se hai un tester, puoi provare l'altoparlane tranquillamente..... così ti togli un pensiero intanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaka85 Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 grande! era l'altoparlante! sostituito ed ora va benissimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati