triak Inserito: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2008 Cosa ne pensate del sistema 1+1 della urmet per un citofono con 200 mt di distanza tra posto esterno e posto interno.Cavo sezione 1,5 mm, possono essere cablati citofoni in parallelo???Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettegone Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 cosa è ?? un kit monofamiliare 2 fili ( 1129/10 ) , oppure un impianto 1+1 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triak Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 un impianto con 4 posti interni ed un posto esterno (200 mt dal ,p.e al posto interno piu' lontano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettegone Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 (modificato) le tabelle portano i 200mt come max consentito , con una sez. da 1 mmq . L'alimentatore dell'impianto , sopporta solo due lamp. di illuminazione pulsantiera ( se sono di + , bisogna mettere un alimentatore separato) . Su apparecchi in parallelo , con 1+1 non ho mai avuto occasione di provare .I costi di listino per impianto completo x 4 cit. è di Euro 254,21 con cit.Utopia e Euro 239,17 con cit. Atlantico , naturalmente + Iva ed il cavo . Modificato: 29 aprile 2008 da bettegone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triak Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 Gentilissimo nella risposta cosi' colpleta e dettagliata, ma quale distanza hai coperto max con questa tipologia di impianto, e hai avuto noi in seguito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triak Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 avuto noie in seguito (correzione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettegone Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 ho rifatto diversi condomini , quindi non ho dato molto peso alle lunghezze , ora uso il 2 fili bus della Comelit , e devo dire che mi trovo bene , soprattutto per la codifica molto semplice e pochissimi componenti difettosi di nascita .In una villa con + di 200mt di linea , avevo usato un terraneo , ma c'è da impazzire con le codifiche . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 io usavo il sistema della urmet, ma ultimamente ho avuto diversi problemi, salta il condensatore c16 sul posto esterno azionando l'elettroserratura, piu' di 2 citofoni senza mettere alimentatore aggiuntivo non si possono mettere,io sono passato a comelit simplebus 2 sia audio che video,e' ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati