AtTiLa` Inserito: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2008 Buonasera, mi rivolgo a voi esperti in citofonia per quanto riguarda una riprogrammazione di una centralina bibus seconda edizione ma procediamo con ordine.Abito in un parco con 60 appartamenti e un impianto citofonico della urmet domus costituito da pulsantiera esterna con nomi separati, una stazione citofonica nella guardiola del portiere con codice 1072/41 bibus II° edizione e 4 centraline 1072/24 di cui una master e 3 in slave a cui sono collegati 67 citofoni, ora pochi giorni fà è saltata la centralina master 1072/24 e quindi tutto l'impianto è saltato e và sostituita e mi hanno chiesto di vedere se è possibile recuperare la programmazione cosa che non riesco in quanto con il programma bibus 2.0 scaricato dal sito della urmet non mi fà la lettura e se provo a caricare la centralina c'è il comando ma compare la scritta di mancanza collegamento quindi o sono io incapace o sbaglio qualcosa; naturalmente la stazione citofonica non passa da servizio notturno a quello diurno.Ora quello che vorrei sapere è se è vero che sostituendo la centralina 1072/24 impostata su master si deve per forza riprogrammare il tutto e se è possibile una piccola guida al programma di bibus per capire come la devo programmare avendo presente che ho una lista con tutti i nominativi comprensivi del codice a 4 cifre corrispondente, che i citofoni sono a 3 tasti di cui uno apre il cancelletto un'altro chiama la portineria e il terzo attualmente è inutilizzato e non sono a conoscenza del codice per aprire il cancelletto.Grazie della vostra collaborazione per la risoluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati