galmik Inserito: 3 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2008 Salve a tuttioggi ho sostituito un vecchio sistema amplivox con un nuovo della elvox (per renderlo compatibile con i vivavoce vimar)premetto non ho sostituito i cavi per praticita (spero) e perchè dopo averli battuti corrispondevano tuttiOra il mio problema e il seguente il microfonono del porter funziona nelle postazioni interne si sente benissimo, la chiamata funziona correttamente anche se il volume del cicalino e basso, l'apriporta va che e una meravglia, ma dall' altoparlante del porter non esce niente si sente solo il click della pressione del pulsante di risposta del vivavoce interno.se smonto tutto e lo provo a banco va ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili ma non riesco ad avere audio sul porter, nel dubbio ho usato due postazioni interne diverse una amplivox e una vimar opportunamente cablate.puo essere che our avendo continuita sul cavo non mi arrivi segnale ?accetto qualsiasi tipo di suggerimento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati