palmenti Inserito: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2008 Buon giorno.Ho trovato, nella casa dove vado ad abitare, un impianto di citofoni URMET già installato e funzionante. La casa è su 4 livelli. Il Posto Esterno ha un unico pulsante che chiama contemporaneamente i tre citofoni interni. Vorrei fare la seguente cosa:1) Aggiungere un quarto citofono2) Rendere i 4 citofoni intercomunicanti.I modelli di cui è costituito l'impianto sono:Citofoni 1133/1 (con pulsante supplementare)Trasformatore sch 786/1Non ricordo la pulsantiera, vi dico che ha un solo pulsante che chiama i citofoni interni( e mi sta bene così).Nel caso vi fosse necessario saperlo, vi invierò anche il modello della pulsantiera.Vi ringrazio anticipatamente.Nunzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 (modificato) Ecco gli schemi: Modificato: 12 maggio 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmenti Inserita: 12 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2008 (modificato) Ivan, ti ringrazio per la risposta, ma credo di avere un problema con il browser. In pratica non riesco a vedere i due schemi che mi hai inviato. Me li potresti inviare via e-mail?Grazie in anticipo.Il mio indirizzo è ***[at]**.it Modificato: 12 maggio 2008 da Luca Bettinelli rimosso indirizzo di email, in quanto non consentito dal regolamento di PLCForum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati