ecam Inserito: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2008 ciao,qualcuno sà dirmi qlc sul videocitofono della perry pda videophone. grazieecam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecam Inserita: 16 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 forse ho fatto una richiesta un pò generica, ma in realtà vorrei sapere:Nel sito, puoi vedere le principali caratteristiche dell'impianto el'aspetto del posto esterno di chiamata.Mi interessa una verifica della funzionalità e affidabilità delvideocitofono.- La portata delle onde radio quale raggio d'azione permette effettivamentedal posto esterno alla stazione cordless interna?- Quale raggio d'azione ha il cordless interno (questa notizia in effetti èquella che interessa di più in quanto se vai in giro per il giardino con ilcordless devi essere certo che riceva la chiamata dal posto interno)- Quali sono gli ostacoli che influenzano di più la portata?- Il montaggio ha presentato difficolta per la taratura del videocitofono edel posto interno ?- Da quanto tempo viene utilizzato ?- Ha avuto guasti e di che natura.- La deviazione della chiamata al cellulare ha problemi?- La messa in opera richiede particolari conoscenze o attrezzature opersonale specializzato per l'elettronica, o è sufficiente attenersi alleistruzioni (in Italiano) per il montaggio che dovrebbero accompagnare ilkit.grazie per la risposta....ecam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati