lelele Inserito: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2008 Nessuno di voi ha mai installato questi citofoni?Ne ho installati in un condominio ed ho un piccolo problema: ogni tanto quando si alza la cornetta per rispondere alla chiamata, si sente solo un gran rumore e non si riesce a comunicare con il posto esterno, altre volte invece è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 16 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 ho capito da cosa è causato il problema quando l'ascensore è in funzione causa il disturbo alla conversazione;quando è fermo tutto funziona correttamente.non sò però come poter risolvere.le linee transitano vicine (in tubi separati) per tutta la colonna montante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 prova a mettere dei filtri con scaricatori a terra (o più semplicemente un cavo schermato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 17 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2008 il cavo schermato adesso è un problema metterlo (4 scale per 9 piani per 2 alloggi ogni piano ) me lo avessero detto lo avrei messo di corsa. invece mi hanno detto di mettere tranquillamente 2 cordine NO7V/K oppure cavetto fror 2x1. sai indicarmi che tipo di filtro provare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2008 invece mi hanno detto di mettere tranquillamente 2 cordine NO7V/KForse manco lo sapevano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati