alessandro1977 Inserito: 18 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2008 salve,dovrei sostituire un vecchio citofono bticino sul quale compare un codice 14515...c'e' qualche buon uomo che mi sa dire con che modello sostituirlo e mi puo' dare lo schema per le modifiche necessarie ? grazie per l'aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvietto Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 Ciao AlessandroTi do del tu datto che abbiamo la stessa età, il tuo citofono lo puoi sostutuire con la serie 600LT (bticino) , eventuamente però puoi anche utilizzare i citofoni della serie analogia/digitale della bticino "Pivot - Swing - Sprint". Se mi verifichi il codice del porter esterno ti posso fare avere lo schema per la sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 Ciao AlessandroTi do del tu datto che abbiamo la stessa etàSul forum siamo fra amici, e fra amici ci si da del tu, è molto più pratico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1977 Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 grazie per aver risposto,domani cerco di procurarmi il codice del porter esterno, poi ti faccio sapereciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1977 Inserita: 29 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 ciao a tutti !ho recuperato lo schema per collegare il modello terraneo 603N. Posso utilizzarlo anche per il 603R ? lo schema indica i conduttori e i ponticelli da eliminare e spostare per adattare il 603Ngrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati