remicade Inserito: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2008 ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto un consiglio per cercare di risolvere un problema con il suo citofono,lui ha una villetta con relativo citofono,tutto funge tranne l'apri porta quando si aziona al posto esterno si sente un ronzio ,lo stesso cancello puo essere aperto anche da altre due postazioni una in parallelo con l'abitazione primaria,(l'altra è singola ma non ho potuto verificarla ) che funziona bene,il citofono è1131 della urmet. Ho provato ha fare delle prove staccando in morsetto 9 e facendolo toccare su 6 e poi 10,ma senza risultato i diodi sono installati tra i due morsetti,vi chiedo quali prove potrei fareper risolvere il problema, cambiare il citofono,grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi92 Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Prova a controllare la serratura,i fili che la collegano alla pulsantiera,e i circuiti interni,poi puoi procedere con la sostituzione del citofono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 25 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2008 grazie robi92,adesso sono fuori per lavoro come rientro proverò il tuo consiglio,vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 14 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2008 (modificato) Ho sostituito il citofono la cosa è migliorata notevolmente, apriva 6 volte su dieci, tutto è tornato a fungere per incanto con il santo Svitol nel meccanismo della serratura.grazie per l'aiuto Modificato: 14 agosto 2008 da remicade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati