east71 Inserito: 3 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2008 Salve, vorrei installare a casa mia un videocitofono, ed in aggiunta alla postazione interna mi piacerebbe ricevere il video anche su un monitor ext (tv lcd, pc....). Secondo voi tutto ciò è possibile?Quale tipo/marca devo prendere in considerazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2008 Qualsiasi TV che disponga di un ingresso video.Ovviamente il televisore dovrà essere acceso e commutato in AV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2008 Penso che intendesse quale marca di videocitofono!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
east71 Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Girando in rete ho trovato questo. Cosa ve ne sembra?www.robovision.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Non male, ma accertati che le uscite audio video siano compatibili con gli ingressi con cui ti vuoi connettere!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
east71 Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Grazie Alan,gli ho chiesto le caratteristiche tecniche.................sono in attesa. Tu hai conoscenza di questo prodotto? Come l'ho integreresti con un impianto domotico?I tuoi interventi sulla sezione domotica mi mancano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 gli ho chiesto le caratteristiche tecniche.................sono in attesa. Tu hai conoscenza di questo prodotto?Mai utilizzato, ma sempre in tempo sono!.. Come l'ho integreresti con un impianto domotico?La più semplice (quella che non uso mai... ) è utilizzare l'ingresso A/V del PC-PanelI tuoi interventi sulla sezione domotica mi mancanoNon sembra che ci sia molto bisogno, in fondo meglio cosi vuol dire che è tutto chiaro e con le tecnologie che mi interessano non ci sono particolari problemi!!, come volevasi dimostrare...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
east71 Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Grazie Alen, li provo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati