Vai al contenuto
PLC Forum

Lt Terraneo 600 - non và la chiamata

Messaggi consigliati

Salve ieri ho smontato il posto esterno del mio citofono per cambiare i nomi sui pulsanti e tutto era funzionante, una volta rimontati i pulsanti quello della chiamata al primo piamo non chiama più. L'impianto asserve due appartamenti , ogni appartamento a due posti interni, tutti sono intercomunicanti tra loro. funziona tutto solo che non riesco più a chiamare il primo piano. Quando premo il pulsante di chiamata al piano terra la lampadina del posto esterno varia leggermente di luminosità quando premo invano il primo piano non fà una grinza!!Durante lo smontaggio del pulsante posso aver causato qualche corto??? posso aver bruciato qualche fusibile?basta un solo alimentatore ad alimentare tutto l'impianto o devo cercare anche l'alimentatore del primo piano (che non riesco a trovare)??? :unsure: come vedete o molte domande sui citofoni e molte cose da imparare se qualcuno vorrà aiutarmi gli sarò grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

rismonti il pannello esterno, fai un ponticello sui fili del pulsante che non funziona, se arriva la chiamata è il pulsante o messo male o ossidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolvere il problema il filo della chiamata era interrotto in un punto devo averlo schiacciato io mentre chiudevo il citofono. :blink: capita. adesso va tuuto bene grazie mille anche a bumbo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti