RamsesA.R. Inserito: 8 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2008 Ciao raga sono nuovo del forum, complimentoni, è bellissimo !ho appena comprato un centralino agorà 2 e volevo un bel telefono con dss e campo lampade, ma ho visto che ci sono solo tre modelli disponibili ( director2 director2top e studio cl ) che osno orrendi ! poso collegarci solo questi tre o sapete se si posson ocollegare anche tel di altre marche ? ho visto i panasonic che sono molto piu belli, ma non so se poi funzionerebbe il campo lampade.. qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 9 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 in particolare avrei trovato un tel panasonic con campo lampade a prezzo irrisorio, x quello chiedevo , il tel in quetsione è x centralini panasonic pero'. è il modello KXT7030A nesuno sa se va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite UA7812 Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 Puoi collegare solamente i telefoni della Urmet, ogni casa costruttrice ha un suo sistema proprietario per la trasmissione delle informazioni per le DSS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 9 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 grazie della risposta, x altro la stessa che mi hanno dato quelli della urmet, mi hanno detto xò che è compatibile anche cn i tel delle precedenti serie, che pero non riesco a trovare, nessuno ne sa niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 12 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 alla fine ho comprato il panasonic..x 10 euro... vi chiedo solo se secondo voi rischio di rovinare il centralino provando a collegarlo o se semplicemente non mi funzionerà il campo lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 13 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2008 Allora alla fine ho preso il panasonic che ovviamente non funziona sul mio centralino.. cioè se lo collego a 2 fili morto proprio, se lo collego a 4 funziona ma limitato, cioè da il tono, puoi fare i numeri, ma tutti gli altri tasti non esistono, compresa la r e nemmeno suona.. che peccato...poi ho preso anche uno studio cl tel dedicato urmet, ma il campo lampade non funziona benissimo, cioè dopo un po si spegne, anche se invece la luce dovrebbe rimanere accesa xchè la linea è impegnata.. poi basta che alzo il ricevitore e si ripristina subito, sapete da cosa può dipendere? che sia troppo distante il collegamento ? o qualche filo ossidato ? sapete se è un dispositivo che richiede accortezze particolari ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati