luigil1980 Inserito: 12 giugno 2008 Segnala Inserito: 12 giugno 2008 (modificato) SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO VOLEVO SAPERE SE POTETE AIUTARMI PERCHE NON SONO MOLTO COMPETENTENEL MIO CONDOMINIO HANNO DA POCO INSTALLATO TUTTI I CITOFONI NUOVI SIA ESTERNI CHE INTERNI CAMBIANDO PERO SOLO UN SOLO CITOFONO IN CASA.IO PRIMA NE AVEVO DUE QUINDI SONO ANDATO A COMPRARE QUELLO NUOVO ANCHE NELL'ALTRA STANZA PRATICAMENTE LO STESSO URMET DOMUS BIBUS MOD. 1172/40 COLLEGANDOLO ALLO STESSO MODOLO HO SOSTITUITO MA NON FUNZIONA PROPRIO NON SUONA E NON APRE I CANCELLI.COME POSSO FARE. SE POTETE AIUTATEMI.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTEregolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 14 marzo 2009 da Livio Migliaresi
devid80 Inserita: 14 marzo 2009 Segnala Inserita: 14 marzo 2009 I citofoni con sistema bibus vanno codificati da un installatore se no non fanno assolutamente nulla.
enzodirio Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao anch'io devo condificare un citofono urmet 1172/40 Ricordo che bisognava effettuare una chiamata dal centralino e poi codificarla nel citofono ma non so precisamente che tasto premere per codificare la chiamata o se devo spostare qualche jumper...Qualcuno sa dirmi come fare? grazie...
cablaggio Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 allora bisogna entrare in programmazione sul modulo di chiamata esterna con la psw di defualt 9999, scorrere sul menu' associazione quindi confermare con enter, inserire il numero del citofono esistente, comunque sul manuale urmet ti spiega passo passo.
Messaggi consigliati