rcpitalia Inserito: 13 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2008 Salve a tutti,non funziona bene (devo fare diversi tentativi prima di farlo funzionare) l'apriporta del mio citofono Urmet 1030/2. Agli altri condomini funziona bene.Tempo fa ho spostato il citofono e visto che i fili erano corti, ho provveduto a fare delle giunzioni con un normale filo elettrico e tutto ha funzionato bene fino ad un po' di tempo fa.Puo' dipendere dalle giunzioni (prolunghe) che ho fatto il malfunzionamento dell'apriporta ?Devo usare dei cavi elettrici particolari ?Ho provato a mettere in corto i ponticelli dell'apriporta (a proposito qualcuno mi puo' ricordare i numeri ?) ma il funzionamento e' lo stesso.Avete qualche suggerimento ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mappamo Inserita: 13 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2008 devo fare diversi tentativi prima di farlo funzionareQuesto vuol dire che devi pigiare più volte per aprire la porta?puo essere il contatto del tasto della cornetta, la giunzione che hai fatto, o quella nel vano scale.I morsetti sono 9 e 10. se ponticellandoli (prova più volte) funziona, è colpa del tasto. Senno' segui il filo collegato al morsetto 9.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati