gianvi66 Inserito: 13 giugno 2008 Segnala Inserito: 13 giugno 2008 Abito in un condominio e sto ristrutturando casa. Nell'ambito dei lavori ho pensato di sostituire il vecchio videocitofono rotto con uno di nuova generazione. Il vecchio videocitofono è il modello vm/100 della bpt.L'elettricista sentiti alcuni rivenditori ha detto che poteva essere sostituito tranquillamente anche dal nuovo modello della bpt (nova), mentre quelli dell'assistenza tecnica della bpt mi hanno detto che nessun prodotto può sostituire il mio vecchio modello in quanto la nuova tecnologia non è compatibile con la vecchia.Il problema è che, visto che mi avevano detto che era possibile, ho fatto predisporre già le cassette living per l'incasso.Qualcuno sa se è possibile adattare qualche videocitofono di qualsiasi marca da incasso?Premetto che il sistema presente nel condominio è composto da 5 fili + il cavo coassiale.grazie in anticipo
Smemail Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Inserita: 9 settembre 2013 ciao. ho trovato questa discussione tramite google.... eh si sono passati un po di anni ma mi sono imbattutto nello stesso problema. ma te hai sostituito questo apparecchio o ci hai rinunciato? sembra che non esista una soluzione con altre marche
Maurizio Colombi Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Inserita: 9 settembre 2013 La soluzione migliore potrebbe essere questa: Comunque, ti consiglio di rivolgerti ad un CAT della BPT della tua zona che magari potrà darti una mano. che è già stata consigliata anni fa!
Smemail Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Inserita: 10 settembre 2013 grazie.... avevo gia letto questo! gia contattato il point BPT ma loro suggeriscono SOLO i loro prodotti, CARISSIMIIIIII!!!! io chiedevo un alternativa
Messaggi consigliati