Lucap79 Inserito: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2008 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum avrei bisogno di un consiglio dai tanti esperti presenti qui.Ho acquistato da poco una casa che si sviluppa su 3 livelli, ad ogni piano è presente una cornetta modello lt 600 della terraneo e le 3 cornette sono intercomunicanti, vorrei sapere se è possibile sostituire solamente l'unità esterna in modo da installarne una con la telecamera e solamente la conetta presente al piano terra in modo da installarne una con il display. In questo modo avrei un impianto audio/video al piano terra e solo audio ai piani superiori.Sapreste dirmi se esite qualche componente compatibile con le cornette di cui sono già in possesso e se quello che ho in testa è fattibile?Ho chiamato un elettricista che mi ha fatto un preventivo a mio avviso esagerato per sostituire tutto e mi ha detto che dato l'impianto è vecchio è difficile traovare dei pezzi da sostuire.Mi ha detto la verità?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 Mi ha detto la verità?Purtroppo per te.....SI!Tersystem è ormai in pista da un'eternità, se poi hai uno schema solo audio e vuoi passare al video, anche se per un solo apparecchio, dovresti passare un coassiale e non so dirti se la cosa è fattibile.Forse, cambiando sistema ed installando un 2fili, faresti la soluzione migliore avendo la possibilità di variare ed espandere l'impianto in qualsiasi momento......utilizzando i conduttori esistenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati