gaeta Inserito: 18 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2008 buonasera a tutti, volevo un aiuto: è compatibile il citofono terraneo Pivot art 334002 su impianto Urmet 5 fili?sulla tabella di compatibilità citofoni trovata su questo stesso forum non trovo esatta corrispondenza numerica: i numeri riportati sulla morsettiera del terraneo in mio possesso, e che vorrei montare al posto di un 1131 urmet sono: 5 - 6 - 17 - 14 - 1 - 20 - 3 - 4.potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 se ti riferisci al cito urmet 1130/1 è a chiamata con buzzer,l'LT 334002 pivot ha la chiamata elettronica,non so se ssono compatibili .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaeta Inserita: 22 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 si ma almeno la parte fonica è compatibile?sulla parte chiamata potrei sorvolare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 se non hai la chiamata, coma fai a sapere che qualcuno suona? hai una suoneria supplementare?ma non penso ch la vonica sia compatibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio150 Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 Ho sostituito da poco un Urmet 1130 con un Pivot (334002), i morsetti da utilizzare sono 1-3-4-5-6-(Massa comune-Ricevitore-Microfono-Ronzatore-Apriporta).Funziona tutto tranne il ronzatore(sul Pivot è a chiamata elettronica), ho risolto installando un ronzatore elettronico supplementare (buzzer) della Urmet (cod. 9854/52). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaeta Inserita: 3 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2008 mi rammarico di rispondere solo ora per assenza dal forum per motivi di salute.Sono comunque grato per la risposta. GRAZIE| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati