marpel Inserito: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2008 ho un sistema videocitofono urmet modello sch.7059(e' abbastanza vecchio). vorrei farlo funzionare ma non trovo piu' lo schema.qualcuno puo' aiutarmi?ho gia' collegato quasi tutto. mi manca solo l'altoparlante/mic esterno e il pulsante che non ho idea di come connettere.grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Prova a contattare direttamente il servizio tecnico della Urmet, se non è cambiata la loro politica commerciale, sono molto cortesi e disponibili e certamente sapranno darti le informazioni che cerchi, anche gli eventuali schemi. A me che servivano più soluzioni per un impianto citofonico condominiale, avevano fornito gli schemi e le part-list di ciascuna soluzione, tra le quali ho potuto tranquillamente fare la mia scelta.Ricavati i contatti attraverso il loro sito: URMET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 In alternativa sullo stesso sito, previa registrazione puoi usare la funzione cerca per vedere se li trovi, dubito se è il tutto datato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marpel Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 grazie ragazzi, il servizio di questa societa' e' impressionante. mi hanno richiamato e poco dopo mi hanno mandato via e-mail tutto il materiale.urmet 10+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati