Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilita' Urmet

krapfen77

Messaggi consigliati

buona sera a tutti, ho da poco comprato una casa in un bellissimo centro storico della toscana ma durante i lavori di ristrutturazione ho erroneamente buttato il vecchio citofono.

Non sapete che infamata mi sono presa dall'elettricista che mi ha quasi mandato a quel paese dicendomi che adesso erano c...i amari e che sarebbe stato una impresa quasi impossibile ritrovare un citofono-apriporta da installare a posto del vecchio.

Adesso siamoquasi pronti per il mitico trasferimento, ma visto che siamo al secondo piano e che non abbiamo affacci sul portone diventerà ingestibile l'apertura e il vedere se qualcuno vuole venire a farci visita.

Sono andata dalla vicina di pianerottolo a fare delle foto al suo citofono e l'unico simbolo che sono riuscita a vedere è una cornetta con la lettera E sopra,il citofono e di colore beige e c'è solo il tasto apri-porta.lo stesso simbolo appare anche sulla pulsantiera fuori dal portone!

Come faccio a identificare che modello sia, il simbolo dovrebbe eseere quello della URMET, e con quale modello moderno sia compatibile?

Così adesso che il mio elettricista è in Sardegna in ferie quando torna vorrei fargli la "sorpresina" di sapere che modello comprare

Grazie a chiunque mi possa aiutare in qualsiasi modo, ho anche le foto del citofono della vicina a disposizione che potrei farvi vedere.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora te lo saluto.... :lol: :lol: se non si tratta di qualcosa della prima guerra mondiale come già detto, trovi a catalogo l'1130.

Link al commento
Condividi su altri siti