mariozan Inserito: 3 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2008 ciao a tutti,vorrei montare un videocitofono ma avendo grossi problemi con i cavi pensavo di montare un videocitofono a onde radio, vorrei avere qualche giudizio da parte vostra sull'affidibilità, sul funzionamento dello stesso e importante i vostri giudizi in proposito. tanti saluti MARIOZAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 3 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2008 Credo sia importante sapere quanta distanza deve coprire.........Personalmente ho consigliato ad un amico elettricista il citofono wirless della Daitem.Lo ha installato e mi ha detto che è una cannonata. Il cancello dista dalla casa 8Mt e riesce a sentire anche dal giardino nel retro (credo una buona 20na di metri passando per i muri di casa)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 3 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2008 Attualmente hai montato almeno il campanello dove vorresti applicare il videocitofono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariozan Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 ciao, la distanza massima è sui 15 mt, e il campanello non c'è in quanto c'è un citofono, però quello deve rimanere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 ....... Allora cerca Daitem nella tua zona........Considera che non è un prodotto che costa poco, considera anche che è una cosa di qualità e molto elegante.Prova a valutare..........Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariozan Inserita: 5 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 grazie mille , mi metto subito alla ricerca ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati