lorimar Inserito: 5 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2008 Salve il mio citofono nella casa al mare non apre il cancello, se uno suona da fuori si sente tutto ci si parla , ma quando apro il cancello nisba!!! sull 'alimentatore c'e' scritto sch 9006 1 ho provato a vedere se arrivava tensione all' eltreccocalamita del cancello quando spingo il tasto apricancello....non arriva nulla gia' un'altra volta mi aveva dato lo stesso problema avevo smontato i fili e poi li avevo rimontati all'improvviso funzionava di nuiovo....ho riprovato stavolta ma non funziona ....mi date una mano??grazieLorimar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariozan Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 ciao,hai controllato il pulsante del citofono?perchè se dici che funziona tutto ho manca il comune (quindi fili interrotti) ho manca il ritorno del pulsante;altrimenti se i fili sono quelli piccoli a filo unico controllaappunto che non si siano spezzati da qualche parte. per ora non mi viene in mente altro ,facci sapere e buone vacanze visto che sei al mare ciao MARIOZAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati