staib Inserito: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2008 Ho un monitor della selti al plasma modello mpd4230, purtroppo è privo del telecomando. Cìè qualcuno in grado di aiutarmi. La ditta è fallita tre anni fa e non è stata rilevata da nessuno, almeno queste sono le informazioni in mio possesso.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 Stai parlando di un monitor per videocitofoni o un monitor per pc o tvcc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staib Inserita: 13 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2008 E' un monitor con funzioni anche di televisione. Ha tastiera laterale per tutte le funzioni, ma ovviamente operare con un telecomando sarebbe più semplice. Inoltre non si trova un manuale di istruzioni, per cui è ancora più difficile capire i comandi e quindi si va a tentativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexraptor Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 se hai un cellulare symbian o wm puoi provare con total remote 2.0, è un programma che trasforma il cellulare o pda in un telecomando ovviamente deve avere gli infrarossi.ps.trova quasi tutti i modelli di TV tramite lo scanning. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
probbo Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 Ho un monitor della selti al plasma modello mpd4220, si accende e dopo qualche secondo si spegne . qualcuno è in grado di aiutarmi. mi servirebbero anche le istruzioni sia scema elettrico sia manuale istruzioni funzioni anche via e-mail .forse il modello che hai tu sia uguale .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati