gigionise Inserito: 15 luglio 2008 Segnala Inserito: 15 luglio 2008 Ciao,premetto che sono neofite in materia...Il mio LT600 prsenta le seguenti anomalie:nel posto interno la fonia risulta bassa (nel posto esterno e' ok)non funziona il ronzatorenon funziona l'apriportaAvete qualche idea???Grazie 1000!Gigi
Ivan Botta Inserita: 15 luglio 2008 Segnala Inserita: 15 luglio 2008 Nel resto degli appartamenti i citofoni funzionano bene?
gigionise Inserita: 16 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2008 Ciao Ivan,ho verificato personalmante, negli altri appartamenti i citofoni sono ok.Inoltre alimentando il ronzatore con 12Vac suona correttamente.Ne approfitto per chiedere dove posso reperire lo schema completo (Posto esterno - alimentatore - posto interno) del terraneo lt600, facendo una ricerca sul forum ho trovato solo quello del posto interno.Grazie ancora!Gigi
Ivan Botta Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Inserita: 16 luglio 2008 Allora il problema è solo tuo nel senso che l'impianto è ok.Conviene testare la continuità dei fili che dal montante entrano nel tuo appartamento, verificare che i fili siano attaccati al posto giusto, al limite verificalo prima in un citofono funzionante.Se tutto è ok procedi alla sostituzione del citofono, potrebbe avere i contatto ossidati.Quì trovi un esempio di schema che può esserti utile.
gigionise Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2008 Ciao Ivan,grazie delle info, ho risolto il problema ricablando i cavi nella scatola di derivazione a monte dell'appartamento, probabilmente erano dei falsi contatti.Ancora grazie...
Messaggi consigliati